appendiabiti da terra Kiila Artek

Prezzo di listino euro 527,009
Prezzo scontato euro 420,00 IVA e Spedizione inclusa
Tel 0825 426132
e-mail: info@brunoarredamenti.com
L. 54 cm – P. 48 cm – H. 192 cm
Ispirato al treppiede fotografico sul quale il designer Daniel Rybakken aveva l’abitudine di appendere i suoi cappotti, Kiila Coat Stand di Artek ha un baricentro basso e può sopportare un peso notevole senza rovesciarsi.
Come tutti i pezzi della linea, la sua costruzione è stata resa trasparente: la giuntura metallica a forma di cuneo è stata lasciata volutamente visibile, un contrasto levigato a polvere con le solide gambe di cenere. Robusto ma elegante, il cavalletto offre un pratico spazio per giacche, borse e altri oggetti, anche nella stanza più piccola.
Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop
Appendiabiti in legno Kiila Artek NERO
L’appendiabiti Kiila di Artek è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione ( Rivenditori autorizzati ) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino