Scarpa 121 Sedia
La Sedia da pranzo modello 121 di Cassina è un mobile iconico creato da Afra e Tobia Scarpa nel 1965, ispirato a un’icona dell’architettura italiana.
La Sedia da Pranzo Modello 121 ha un design unico e visionario, ispirato a uno schizzo originale di Carlo Scarpa che è stato rielaborato dai figli Tobia e Afra, dando vita a un mobile in grado di completare sia gli interni classici che quelli all’avanguardia. Il sedile e lo schienale sono modellati anatomicamente in compensato, rivestiti in pelle pregiata e imbullonati su traverse lungo la parte centrale per garantire un grande comfort. La Sedia da pranzo Modello 121 e la Sedia da salotto Modello 925 del 1966 sono due progetti esemplari dello stile e del lavoro di Afra e Tobia Scarpa, poiché condividono la stessa struttura a doppio cavalletto con le caratteristiche giunture arrotondate.
Offerta Saldi Sconti Promozioni Shop
Sedia Scarpa 121 Cassina Frassino tinto nero/cuoio
Prezzo di listino euro 1.903,00
Prezzo scontato euro 1.330,00 IVA e Spedizione inclusa
TEL. 0825 426132
e-mail: info@brunoarredamenti.com
La Sedia Scarpa 121 Cassina è in esposizione e vendita nei negozi di arredamenti e illuminazione (rivenditori autorizzati) BRUNO architettura d’interni a Grottaminarda in provincia di Avellino
